lunedì 28 marzo 2011

Premio!

Negli ultimi tempi ho visto in molti blog dei "premi" assegnati da blog amici; spesso sono interessanti, perchè, attraverso le segnalazioni, si scoprono blog sconosciuti, spesso interessanti.
Qualche giorno fa ho avuto la gradta sorpresa di ricevere questo premio da http://italian-needlework.blogspot.com/ , il prestigioso e interessantissimo blog della mia amica Jeanine.


A questo punto dovrei rispondere ad alcune domande e citare a mia volta cinqua blog.

Gorgeous Blogger Award questions:


When did you start your blog?
Ho iniziato questo blog da poco, nel luglio 2010

What do you write about?

Come dice il titolo, scrivo prevalentemente di merletto ad ago, finora ho fatto poche eccezioni.

What makes this special?

Non conosco altri blog in italiano che parlino di merletto ad ago (mi piacerebbe avere molte smentite) e anche in inglese e francese non c'è molto. probabilmente è un argomento che interessa poco.

What made you start writing?

Ho iniziato e continuo a scrivere soprattutto per me. Nel corso degli anni ho letto molto sul merletto ad ago, ho imparato da insegnanti, fatto esperimenti, cercato il modo migliore per fare le cose; questo blog mi serve per organizzare tutte queste idee che finora navigavano senza meta nel mio cervello. Mi piace pensare che altri possano prendere degli spunti per ulterori ricerche, divertirsi a provare a fare merletti, o semplicemente guardare e leggere qualcosa di gradevole

What would you change in your blog?

Vorrei migliorare la qualità delle fotografie, le faccio spesso in fretta, con condizioni di luce non ottimali.

E ora la parte più difficile: a chi passo questo premio?
http://maria-bissacco.blogspot.com/
http://lagriccia.blogspot.com/
http://rossiele.blogspot.com/
http://verom.canalblog.com/
http://www.feelingstitchy.com/

E' stata una scelta durissima, buona parte dei blog citati non sa che esisto, quindi la catena si fermerà, ma sono belli e interessanti, mi sembrava giusto farli conoscere